venerdì 15 giugno 2018

Recensione "Oltre i confini - Anime innocenti " di Elena D'Arcangelo



TITOLO: Oltre i confini - Anime innocenti
AUTORE: Elena D'Arcangelo
PAGINE: 244
CASA EDITRICE: Genesis Publishing
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 11,60 euro
PREZZO E.BOOK: 3,99 euro
LINK D'ACQUISTO: compra qui
PROFILO INSTAGRAM: elena__darcangelo

**********


TRAMA: Che cos'è l'amore? Chi realmente sa cosa significa amare? Amare significa andare oltre i confini del tempo, oltre gli ostacoli che ci creiamo o che si creano, oltre tutte le difficoltà. La vita non è una favola, ma una sfida continua da superare con le persone che scegliamo. Si, perché l'amore è anche una scelta: la scelta di affidarsi a qualcuno, la scelta che ti può portare gioia ma anche dolore, la scelta di vivere per la persona giusta. Quella tra Clara e James non è una storia come tutte le altre: un amore puro ed innocente, cresciuto e coltivato negli anni, che li ha portati a provare sentimenti unici. Ma la vita non va mai come ci aspettiamo e le avversità li divideranno per anni, fino a farli riunire. Perché il destino divide, quanto unisce e, per quell'amore vero, entrambi dovranno lottare. Questa è la storia di un amore oltre i confini, un amore che va al di là di tutto, ma Clara e James riusciranno finalmente a stare insieme?

OPINIONE: Questo è il primo libro di una trilogia infatti il finale è molto aperto perché ci sarà un continuo.
I due protagonisti, Clare e James, sono amici fin da quando se ne ricordano, sono cresciuti assieme e hanno fatto tutte le loro avventure insieme.
Questi due ragazzi scoprono che il loro speciale legame non è solo una forte amicizia ma col tempo si è trasformato in qualcosa di più. I due ragazzi capiscono di essere innamorati uno dell'altro quando tutti i loro emici e perfino i loro genitori lo avevano già capito. 
Ovviamente avendo un'amicizia dietro, il loro legame è un continuo di battutine a scherzi che movimentano il libro facendo ridere il lettore anche in alcune parti.
Gli ultimi capitoli sono molto forti perché parlano di una tematica dei giorni nostri. 
Libro consigliato a tutti e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia tra Clare e James.

GIUDIZIO: ****/ 5



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...