domenica 10 giugno 2018

Segnalazione "Illusione d'amore" di Giordana Schiattarella




TITOLO: Illusione d'amore
AUTORE: Giordana Schiattarella
CASA EDITRICE: Un cuore per capello
PAGINE: 135
DATA DI USCITA: 15 giugno 2018
FORMATO: e-book e cartaceo

***********


TRAMA: L'amore è un sentimento che va controvento, stravolge la tua vita, i tuoi piani, dapprima lentamente, poi con più forza, fino a scatenare un uragano di emozioni che non sei più in grado di gestire. Cominci ad amare i pregi, ma soprattutto i difetti della persona che è al tuo fianco, ed è in quel momento che capisci di essere persa. Innamorata. Cotta. 
E non c'è una via d'uscita. È questo quello che accade a Jocelyn nel momento in cui ritrova Greg, quel ragazzo sfuggente che ha conosciuto l'estate precedente. 
Ma ci sono troppe cose in ballo per essere felice. Jo si ritrova coinvolta in qualcosa che è più grande di lei, qualcosa che non può gestire e che la porterà ad assaporare l'amore con le spalle al muro, senza poterlo evitare, per poi finire da sola. Abbandonata dall'unico uomo che lei abbia mai amato.
Ma l'amore è più forte di ogni cosa, o almeno così dicono. Riuscirà anche questa volta a trionfare?

ESTRATTO: Perché la vita è fatta di illusioni, di momenti in cui credi che tutto stia andando per il meglio, ma ancora non hai visto la parte peggiore.
L'illusione è la peggiore arma dell'uomo. 
Illuderti per poi strapparti il cuore a pezzi, senza possibilità di rimetterli insieme. E tu li vedi, i tuoi cocci, lì, che giacciono ai tuoi piedi. 
Persino lui li vede, quei cocci, ma li lascia dove sono, ti volta le spalle e continua il suo cammino.

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...