martedì 5 giugno 2018

Recensione "Destini Segnati. La mia fine, il mio inizio" di Francesca C. Cominelli




Risultati immagini per la mia fine il mio inizio


TITOLO: Destini Segnati. La mia fine, il mio inizio
AUTORE: Francesca C. Cominelli
PAGINE: 376
CASA EDITRICE: PubMe
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 15,00 euro
PREZZO E-BOOK: 2,99 euro
LINK D'ACQUISTO: www.amazon.it/mia-fine-mio-inizio-Destini-ebook/dp/B0771R6GS6/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1528212557&sr=8-1
**********

TRAMA: Primo romanzo della Destiny Trilogy.
Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo.Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione.Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.

COMMENTO: Fin dall'inizio vieni catapultato nella storia, arrivi in un ranch dove ci sono solamente cowboy da togliere il fiato, poi fin dal primo incontro tra i due, capisce che nascerà un forte legame tra Amanda e Jared. Anche se all'inizio viene scambiato per odio, tra i due c'é puro amore.
Quando arrivi a fine libro sei senza parole e vuoi solamente leggere il seguito perchè all'autrice piace la suspance e noi puoi resistere un minuto senza sapere come va a finire.
lo stile dell'autrice e fluido e scorrevole, pieno di ironia, passione ma soprattutto amore. la scrittrici attraverso il libro vuole far riemergere la forza dell'amicizia e tratta temi sensibili come il bullismo. non mi resta altro da dire, se non che dovete assolutamente leggerlo per scoprire la storia di Amanda e Jared.

GIUDIZIO: ****/ 5

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...