martedì 12 giugno 2018

Recensione "Tra il profumo dei libri" di Alessia Novello


Tra il profumo dei libri Vol. 1 (Un cuore per capello) di [Alessia Novello]




TITOLO: Tra il profumo dei libri
AUTORE: Alessia Novello
PAGINE: 197
CASA EDITRICE: Un cuore per capello
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 12,00 euro
PREZZO E-BOOK:1,50 euro


**********

TRAMA: Possono due ragazzi innamorarsi in una libreria? Amelia è una ragazza come tante, con problemi familiari iniziati troppo presto: orfana di madre e abbandonata dal padre, Amy si prende cura della sorellina dall’età di diciannove anni. Sebastian è un’agente dell’FBI trasferitosi a Boston da poco e con un piccolo ma importante segreto in valigia. Un giorno i due si incontrano casualmente all’interno della libreria di Amelia, senza sapere che da quell’unico incontro nascerà qualcosa di inaspettato e speciale…

OPINIONE: Amy nella sua vita pensa solo al lavoro e a far sta bene la sua piccola sorellina Riley, non può permettersi svaghi, uscite con le amiche e ogni avventura che una ragazza della sua età dovrebbe fare, ma un giorno entra nella sua libreria Sebastian che solamente con uno sguardo le fa capire che molto difficilmente riuscirà a toglierselo dalla testa.
Sarà la passione per la lettura che entrambi coltivano a far crescere il loro rapporto.
Il libro è estremamente romantico e dolce, ricco di amore in tutte le sue forme. lo stile di scrittura e scorrevole e veloce. 
La storia un finale bello ma sapendo che ci sarà un seguito penso che i guai non tarderanno ad arrivare.

GIUDIZIO: ****/ 5





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...