martedì 5 giugno 2018

Recensione "Le cronache dei dannati" di Scarlett.K.Winterfall


Immagine correlata



TITOLO:Le cronache dei dannati, Il sangue della cacciatrice
AUTORI:Scarlett.K.Winterfall
CAPITOLI: 32
CASA EDITRICE: realizzato con StreetLib Write

**********

TRAMA: Una ragazza di nome Christabelle insieme al suo fidanzato licantropo Alec hanno il ruolo di proteggere gli uomini dalle creature delle tenebre.
Tutto continua per la giusta strada fino a quando Christabelle non viene a conoscenza di una profezia.
Christabelle finirà nella Praga del diciottesimo secolo e utilizzerà tutte le sue forze per combattere e sconfiggere Leerey e cambiare il suo destino.

COMMENTO: Questo libro è scritto molto bene e quindi è anche scorrevole da leggere. La storia è ben strutturata e ricca di colpi di scena  che portano il lettore a voler continuare il libro. Io l'ho letto in circa una settimana e mezza per leggendo dal telefono i Kindle, siccome il mio e-reader si è rotto, ho fatto un po' di fatica. Devo dire che essendo  il primo di una serie non vedo l'ora che le scrittrici continuino la saga e scrivani il secondo capitolo. spero che prima o poi riuscirò a vedere il libro sugli scaffali di una libreria e con questo auguro alle scrittrici buona fortuna per la pubblicazione del libro.

GIUDIZIO: ***/5


Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...