martedì 5 giugno 2018

Recensione "Uno strano incontro" di Raffaella Spano







TITOLO: Uno strano incontro
AUTORE: Raffaella Spano
PAGINE: 283
CASA EDITRICE: Independently Published
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 12,48 euro
PREZZO E-BOOK: 2,99 euro
LINK D'ACQUISTO: www.amazon.it/Uno-strano-incontro-Raffaella-Spano/dp/1549949187/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1528214519&sr=8-2&keywords=UNO+STRANO+INCONTRO
PROFILO INSTAGRAM: www.instagram.com/raffalibri/

**********

TRAMA: Leggiamo spesso di dolci e brave ragazze che si imbattono e si innamorano dei classici - e ormai noiosi - bad boy tatuati, bipolari, stronzi e bellissimi. Ma cosa succederebbe se la fidanzata di un bad boy si imbattesse in un uomo che è l'esatto opposto del suo ragazzo? Questo nuovo romanzo parla di Mia: una ragazza sveglia, solare e troppo strana. Fidanzata con Matteo dai tempi del liceo. Un ragazzo terribilmente stronzo, libertino e parecchio piacione. Mia è davvero presa da lui. Sono una coppia affiatata e scellerata. Belli e (in)separabili ma... il destino si divertirà a giocare con la vita di Mia. Durante una vacanza a Formentera, Mia incontrerà, anzi, si scontrerà con Edward: un sofisticato inglese dirigente di una grossa multinazionale. Un uomo molto sicuro di sé. Elegante. Gentile e dai modi sensuali e attraenti. L'ampia differenza di età tra i due è palese, ma i loro incontri casuali diventeranno ben presto molto frequenti, strani ed elettrici che metteranno Mia a dura prova e che le faranno vedere il suo fidanzato sotto una luce ambigua e parecchio diversa.

COMMENTO: Mia pensa che il suo fidanzato le abbia regalato una vacanza a Formentera, ma non sa che lui ha intenzione di divertirsi a più non posso. Mia attraverso quella vacanza scoprirà un lato del suo fidanzato che non conosceva e che sperava di non conoscere. Ma ovviamente la situazione è ancora troppo calma, infatti, Mia non perderà tempo e dopo poco si scontrerà con Edward. All'inizio sembra solo un incontro casuale ma con il passare del tempo gli incontri diventano più frequenti. ora non vado più avanti perchè tocca a voi leggere la loro storia e amarla proprio come ho fatto io.

GIUDIZIO: ****/ 5

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...