venerdì 8 giugno 2018

Recensione "Bibury's sweet" di Giuliana Tunzi








TITOLO: Bibury's sweet
AUTORE: Giuliana Tunzi
PAGINE: 330
CASA EDITRICE: Createspace Indipndent Pub
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 10,50 euro
PREZZO E-BOOK: 3,00 euro

**********

TRAMA: Dall’autrice di Empty, il potere, l’affascinante e tormentata storia d’amore tra Elizabeth Miller e Jude Oldem. A fare da cornice, la deliziosa pasticceria “Bibury’s Sweet” e la cittadina inglese di Bibury, tanto romantica quanto rumorosa, i cui abitanti fanno da coro, affatto tragico e invece spumeggiante e divertente, ad ogni avventura. Non lontano da una Londra lussureggiante e sfarzosa, peripezie d’ogni sorta e mille vicissitudini osteggiano l’amore segreto dei due protagonisti: riusciranno a vincere e ribaltare il loro ineluttabile destino?

COMMENTO: Questo libro mi ha catturata fin da quando l'ho visto in una foto sul profilo dell'autrice, la copertina super carina ti anticipa la dolcezza del libro.
Lo stile di scrittura è molto scorrevole, ricco di colpi di scena che tengono il fiato sospeso.
I personaggi sono ben caratterizzati e una volta che il libri sarà finito ti dispiacerà doverli lasciare andare.
Le descrizioni sono ben dettagliate e vengono trattati argomenti di forte interesse come il rapporto stupendo che lega Liz e sua sorella Becca oppure la resistente amicizia tra Liz e il suo ex fidanzato Carter ma soprattutto il sentimento che cresce durante il romanzo tra Liz e Jude.
Il romanzo è autoconclusivo ma secondo me un sequel non ci starebbe male.

GIUDIZIO: ****e mezza/ 5





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...