venerdì 8 giugno 2018

Book haul di maggio


Buon pomeriggio lettori, oggi sono qui per farvi il mio book haul di maggio.
Inizio col dire che avevo intenzione di contenermi questo mese perché il 22 giugno è il mio compleanno e quindi sicuramente farò danni ma niente da fare, io DEVO comprare libri SEMPRE.
In mia discolpa posso dire che a maggio c'è stato il Salone del libro di Torino quindo sono stata sommersa dai libri e non potevo lasciarli lì, mi stavano chiamando.
Adesso vi faccio la lista dei libri e non vi metterò la trama di tutti perché altrimenti verrebbe un articolo infinitamente lungo.


  1. "Noi siamo tutto" di Nicola Yoon
  2. "La risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks
  3. "Ho cercato il tuo nome" di Nicholas Sparks
  4. "Le pagine della nostra vita" di Ncholas Sparks
  5. "Numb" di Diego Ferra
  6. "Paper princess" di Erin Watt
  7. "Paper price" di Erin Watt
  8. "Ti aspettavo" di J.Lynn
  9. "Cinder" di Marissa Meyer
  10. "Starcrossed" di Josephine Angelini
  11. "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" di Jonas Jonasson
  12. "Il mistero di Via dei Mercanti" di Francesco Napoli e Marco Ferraiolo
  13. "La ricetta del vero amore" di Nicolas Burreau
  14. "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire
  15. "Il mio disastro sei tu" di Jamie McGuire
  16. "Un disastro è per sempre" di Jamie McGuire
  17. "Uno splendido sbaglio" di Jamie McGuire
  18. "Il disastro siamo noi" di Jamie McGuire
  19. "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff
  20. "Beastly" di Alex Flinn
  21. "Sorella, mio unico amore" di Joyce Carol Oates
  22. "Again" di Consuelo Ielo
  23. "Il confine di un attimo" di J.A.Redmerski
  24. "Inferno" di Francesco Gungui
  25. "P.S. I like you" di Kasie West
  26. "la ragazza del treno" di Pauka Hawkins
  27. "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker
  28. "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joel Dicker
  29. "Tornerò per te" di Islita Bassi
  30. "Non ti voglio perdere. Mai" di Marco Loia
  31. "Il ristorante sul mare" di Chiara Romanello

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...