martedì 5 giugno 2018

Recensione "Ti ho vista" di Daniela Romano




TITOLO: Ti ho vista
AUTORE: Daniela Romano
PAGINE: 442
CASA EDITRICE: Gruppo Albatros Il Filo
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 16,50 euro
PREZZO E-BOOK: 9,50 euro

**********
TRAMA:  Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...

COMMENTO: Questo, è uno di quei libri che non dimentichi facilmente perché i personaggi non vivono solo tra le pagine di questo libro, ma hanno un carattere proprio ben definito che li fa diventare persone reali. Jules è una semplice ragazza che arrivata alla fine dei suoi studi vuole trovare il suo lavoro dei sogni ma soprattutto vuolE trovare l'amore della sua vita, quello con la A maiuscola.
un giorno viene salvata da un incidente da un ragazzo che la affascina fin da subito, poi il caso vuole che si incontrino di nuovo e lei scopra che si tratti di Dean nonchè fratello di Josh, il fidanzato della sua migliore amica. Dean è l'esatto opposto di Jules e dell'uomo che lei stava cercando ma tra i due nasce subito un'attrazione che li lega profondamente. 
Dean ha avuto una vita piena di delusioni e dolori che l'ha portato a non volere una relazione seria con una ragazza, ma quando incontra Jules capisce che qualcosa dentro di lui sta cambiando e che presto insieme a lei lo scoprirà.

GIUDIZIO: ****/5

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...