mercoledì 17 ottobre 2018

Recensione "Schegge del cuore" di Giordana Schiattarella




TITOLO: Schegge del cuore
AUTORE: Giordana Schiattarella
PAGINE: 207 pagine
CASA EDITRICE: PubMe
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 12,00 euro
PREZZO E-BOOK: 1,50 euro
LINK D'ACQUISTO: compra qui
PROFILO INSTAGRAM: giordanaschiattarellabooks


***********

TRAMA: La vita di Michelle è costellata di momenti difficili, momenti in cui il silenzio mangia ogni parola, però deve rialzarsi e il punto di partenza è cercare di avverare il suo sogno nel cassetto. Armata di coraggio e buona volontà, Michelle invia il suo curriculum a tutte le redazioni più importanti del New Jersey e riceve una risposta positiva proprio da quella con sede nella sua città natale. Non può quindi far altro che festeggiare con suo padre, l'unico a esserle rimasto vicino dopo la morte della madre. Così, per Michelle comincia una nuova avventura, ma non solo. Il lavoro è il suo punto di svolta, l'incrocio di nuove amicizie e nuovi amori importanti. Uno sbagliato, uno giusto e la terza incomoda sempre pronta a mettere lo zampino. Con l'aiuto di coloro che hanno deciso di affiancarla, Michelle supererà il suo passato una volta per tutte e sarà pronta per una nuova grande avventura al fianco del suo uomo.

OPINIONE: Michelle è costretta a vivere con un enorme peso sulle spalle, un lutto che l'ha segnata per sempre.
Deve rincominciare tutto da capo, anche attraverso un nuovo lavoro, che le farà conoscere persone nuove e dovrà essere in grado di capire i due caratteri dei ragazzi a cui piace; perché dietro ad un brutta carattere si può nascondere una splendida persona.
Questa è una storia reale, concreta, che racconta il legame che si crea all'interno di una famiglia, che fa vedere i rapporti che possono nascere tra colleghi di lavoro...di amicizia o altro.
Una storia di vita quotidiana che si mescola ad una storia romance creando così un libro scorrevole e piacevole da leggere.

GIUDIZIO: ****/5

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...