lunedì 22 ottobre 2018

Recensione "Amore fuori programma" di Anna Zarlenga




TITOLO: Amore fuori programma
AUTORE: Anna Zarlenga
PAGINE: 392 pagine
CASA EDITRICE: PubMe
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 16,00 euro
PREZZO E-BOOK: 1,99 euro
LINK D'ACQUISTO: compra qui
PROFILO INSTAGRAM: annazarlenga


***********

TRAMA: Lia è un'aspirante cantante con un bel caratterino. Ironica, diretta, leale, la ragazza guarda alla vita con occhio disincantato e non si fa troppe illusioni sull'amore. Incontrare Stefano metterà a dura prova la sua pazienza. Fin dal primo incontro sono scintille a causa di una profonda incompatibilità di carattere. Stefano è un brillante avvocato, bello, ricco e di buona famiglia. Il classico figlio di papà, categoria che Lia ha sempre evitato come la peste. Non sopporta la totale assenza di freni della ragazza, che dice quello che pensa in qualsiasi momento, anche a sproposito. La sua capacità di spiazzarlo lo irrita, soprattutto perché Lia tocca inconsapevolmente i suoi nervi scoperti. Lei lo odia, lui la odia: è sicuramente amore.

GIUDIZIO: Il libro inizia con l'incontro o meglio dire scontro tra Lia e Stefano.
I due hanno caratteri completamente opposti: lei solare, sincera, diretta; lui pignolo, rigido, un vero figlio di papà.
Il loro legame nasce da scherzetti che si fanno a vicenda, tanto che Stefano le offre pure un lavoro sapendo che poi lei non accetterà ma la cosa gli si ritorcerà contro.
Lia non riesce ad accettare le sensazioni che prova in presenza di Stefano ma la cosa è palese e non può continuare a negare tutto agli altri e a se stessa.
Un libro leggere, dove i personaggi sono ben sviluppati e i dialoghi ben pensati, l'epilogo finale fornisce un giusto finale per questa bellissima storia.

GIUDUZIO: ****/5

1 commento:

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...