domenica 4 novembre 2018

Recensione "Tor, Il cuore del lupo" di G.D.Light



Tor: Saga Il Cuore del Lupo ( 1 volume) di [Light, G. D.]



TITOLO: Tor, Il cuore del lupo
AUTORE: G.D.Light
PAGINE: 324 pagine
CASA EDITRICE: Streetlib Write
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 14,99 euro
PREZZO E-BOOK: 2,99 euro
LINK D'ACQUISTO: compra qui
PROFILO INSTAGRAM: gdlightauthor


**********

TRAMA: Quanto può essere reale un sogno?
La tranquilla e ordinaria vita di Aurora viene interrotta da sogni strani e incessanti che hanno un unico protagonista: un enorme lupo nero.
Ogni notte ormai è diventata un viaggio nella vita di un altro, e che riempie Aurora di frustrazione e inquietudine. Durante l’ultimo sogno, però, accade qualcosa di diverso. La ragazza vede l’animale in pericolo e prova il desiderio di aiutarlo.
In quell'istante la sua vita verrà stravolta. Prende corpo così un viaggio in una realtà di lupi e magia, dove il protagonista dei suoi sogni diventerà il personaggio principale delle sue giornate.
Tor è un romanzo fantasy e il primo capitolo della Saga Il Cuore del Lupo.

OPINIONE: Aurora è una ragazza all'apparenza normale ma da un po' di tempo un'enorme lupo nero la perseguita nei suoi sogni. 
Un giorno sarà costretta a dover salvare quel lupo scoprendo così che in realtà è un ragazzo trasformato in lupo da una maledizione.
Aurora senza accorgersene riesce a spezzare la barriera che separa i due mondi e si ritrova così catapultata tra fate, maghi e animali fantastici (mi sono innamorata del leocorno).
Uno dei primi fantasy italiano che mi ha rapito fin dalle prime pagine ma soprattutto che mi ha fatto entrare nei panni della protagonista.
Una scrittura scorrevole e dettagliata nel descrivere tutti i particolari di questo mondo magico.
Il legame che si instaurerà tra Tor e aurora darà a lei la possibilità di scoprire verità mai uscite a galla.
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta e con moltissime domande che spero troveranno una risposta nel secondo libro della serie.

GIUDIZIO: ****/5 

1 commento:

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...