Oggi sono qui per parlarvi un po' dei personaggi che incontrerete leggendo il nuovo libro di Elisa Crescenzi ossia "La libreria dei sogni".
Il primo personaggio che vi presento è Camilla Mesetti
"Quando si è troppo sensibili a volte senza rendercene conto, viviamo la vita in disparte, da spettatori più che da protagonisti. Vogliamo evitare scottature dolorose, ma quando l'amore bussa alla porta non sempre siamo capaci di fermarlo, o almeno Camilla non ne è in grado. Ha vent'anni e carisma da vendere, i suoi grandi occhi nocciola trasmettono un mondo, che lei tante volte non riesce a raccontare a nessuno. Un carattere forte, che nasconde un cuore altrettanto sensibile, questa è Camilla Musetti."
Ora conoscerete Cristian Morris
"Un uomo tutto d'un pezzo che non si nasconde dietro nessuno, pur di mostrare chi è realmente. I suoi capelli chiari, perennemente in disordine, incorniciano il suo viso , ma ciò che davvero lo illumina è il sorriso: magnetico e sensuale, tanto da attirare l'attenzione su di sé sempre. A volte l'amore non è semplice, altre volte si muove lento, ma con una tale velocità da non poterlo contenere. È un colpo all'anima che non si placa, soprattutto se si parla di lui: Cristian Morris."
Infine vi lascio anche due immagini per darvi un'idea di come l'autrice si immagina nonna Matilda ed Edoardo.
***********
rolex replica
RispondiEliminafake rolex
replica uhren
rolex replica
hublot replica
replica watches
rolex replica
fake rolex
replica uhren