giovedì 12 luglio 2018

Recensione "La ricetta della felicità" di Elisa Crescenzi



TITOLO: La ricetta della felicità
AUTORE: Elisa Crescenzi
PAGINE: 371
CASA EDITRICE: Gruppo Albatros Il filo
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 16,50 euro
PREZZO E-BOOK: 9,50 euro
LINK D'ACQUISTO: compra qui
PROFILO INSTAGRAM: piccolaely89


**********


TRAMA: Olivia Bosco ha solo diciannove anni e una vita davanti. Appassionata di cucina riesce a sfornare dei dolci gustosissimi, sta cercando lavoro presso un locale della città. Jhonatan Miller, a soli trent'anni, è invece chef e proprietario di un ristorante che ha già fatto molto parlare di sé. Il primo incontro tra i due non è dei migliori. Il carattere di Olivia si scontra con l'altrettanto forte personalità di Jhonatan, che sembra uscito malconcio da un rapporto fallimentare. Eppure lui vede nella giovane qualcosa di speciale e decide così di assumerla nel suo ristorante. Olivia è ancora nel pieno dell'adolescenza, alterna momenti elettrizzanti ad altri in cui si mostra insicura... poi con Jhon è sempre una guerra. Fino a che l'amore... 
"La ricetta della felicità" è il primo capitolo di una trilogia.

OPINIONE: Olivia sta insegnando danza ai bambini più piccoli quando si accorge che è in super ritardo per il colloquio con il proprietario del ristorante in cui vuole lavorare. mentre sta correndo per limitare i danni si scontro con un uomo un po' antipatico. Olivia non perde tempo e dopo avergli urlato contro riparte per arrivare al colloquio. 
Quando si siede sulla sedia, nello studio del proprietario, incontra l'ultima persona che avrebbe mai voluto vedere, l'uomo contro cui ha sbattuto e collegando le cose capisce che lui sarà il suo futuro capo. Ma ormai olivia a perso le speranze perché è sicura di non avere il posto d lavoro ma Jhonatan, colpito dalle determinatezza di Olivia e dal suo curriculum impeccabile la assume. 
Olivia è molto impegnata a cercare di mettere assieme Sofia e Michele, suo fratello per accorgersi delle attenzioni di Jhonatan. 
Poi dopo il primo bacio tutto cambia e Olivia si rivela come la donna forte che è. 
come andrà a finire la storia tra Olivia e Jhonatan, sta a voi scoprirlo leggendo questo tenerissimo libro di Elisa Crescenzi che vi conquisterà fin dalle prime pagine.

GIUDIZIO: **** e mezzo/ 5

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalzione "Sotto la superficie" di Ilari C.

TITOLO: Sotto la superficie AUTORE: Ilari C. PAGINE: 228 pagine EDITORE: Self-published PREZZO: 13,15/0,99 euro LINK D...