
TITOLO: L'incubo di Biancaneve. La città dei mercenari.
AUTORE: Scarlet Danae
PAGINE: 196
CASA EDITRICE: Youcanprint
PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 12,00 euro
PREZZO E-BOOK: 0,99 euro
LINK D'ACQUISTO: www.amazon.it/LIncubo-Biancaneve-città-dei-mercenari-ebook/dp/B07BDNH7R7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528227486&sr=8-1&keywords=LA+CITTA+DEI+MERCENARI
PROFILO INSTAGRAM: www.instagram.com/scarlet_danae/?hl=it
**********
TRAMA: Una ragazza sfortunata. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?
COMMENTO: Partiamo col dire che amo i retelling della fiabe perciò quando l'autrice mi ha proposto di iniziare una collaborazione ho accettato volentieri.
Questo sfondo dark fa sì che la storia ti prenda fin dal primo capitolo. La lettura è scorrevole e la storia è avvincente nonostante vengano trattati argomenti sensibili. Mi ha colpito il carattere di Bianca una ragazza ribelle arrivata a far uso di sostanze per staccare la spina da una vita crudele e per dimenticare, anche se per poco, la cattiveria della matrigna.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo della saga e scoprire cosa succede a Bianca.
GIUDIZIO: ****/ 5
Nessun commento:
Posta un commento